Rimini, Servizio civile: due progetti in ambito culturale

Rimini, Servizio civile: due progetti in ambito culturale

RIMINI - Due opportunità per svolgere il servizio civile con il Comune di Rimini. Si tratta dei progetti nell'ambito del patrimonio artistico e culturale Raccolte ed uso pubblico 2010, per la valorizzazione del sistema museale; Leggere e conoscere 2010, per la cura e conservazione delle biblioteche.

 

I progetti rientrano nel bando ordinario per l'anno 2010 pubblicato da Ufficio nazionale per il servizio civile e Regione Emilia-Romagna. Occorre scegliere un solo progetto a cui candidarsi: la presentazione di più domande comporta l'esclusione dalla partecipazione a tutti i progetti inseriti nei bandi.

 

La scadenza per la presentazione delle domande è fissata alle 14 del 4 ottobre 2010. La domanda di partecipazione al progetto prescelto deve essere  consegnata a mano o spedita per posta, completa di tutta la documentazione, a:

Arci servizio civile, viale Principe Amedeo 11, int. 21/e, 47921 Rimini

Presso l'Arci si possono avere anche ulteriori informazioni sul bando, dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 13 e dalle 15.30 alle 19, tel. 0541/791159 (referente Chiara Canini).

Per ricevere informazioni è inoltre possibile contattare il Co.Pr.E.SC (Coordinamento Provinciale Enti di Servizio Civile) di Rimini, corso d'Augusto 221/A (operatrici Chiara Canini e Rocchina Caputo), tel. 0541/ 29613, fax 0541/21586, e-mail civile@provincia.rimini.it.

 

Link utili

Copresc - Coordinamento Provinciale Enti di Servizio Civile www.associazioninrete.it

Emilia-Romagna sociale www.emiliaromagnasociale.it

Servizio civile nazionale www.serviziocivile.it

 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -