Rimini, sesto appuntamento per la rassegna "Strategie per una vita normale"

Rimini, sesto appuntamento per la rassegna "Strategie per una vita normale"

RIMINI - Prosegue con il sesto appuntamento la rassegna Strategie per una vita normale, per capire, per capirsi e farsi capire, organizzata e promossa da Settore Pari Opportunità e il Servizio Per Lei della Provincia di Rimini. Gli incontri vogliono essere un'occasione di riflessione e contemporaneamente offrire spunti concreti per affrontare alcuni dei problemi che quotidianamente toccano i percorsi di vita e gli affetti di tutte e di tutti noi.

 

Partire...arrivare...tornare...restare...L'esperienza del migrare tra sogni ed opportunità.

Presiede Leonina Grossi (consigliera Delegata alle Politiche di Genere e Pari Opportunità e Politiche Giovanili Provincia di Rimini), conducono Mario Galasso (Assessore Politiche Immigrazione Provincia di Rimini) Iscra Venturi(operatrice Servizio Per Lei Street) Francesca Castellani (Casa della Pace di Rimini) Leonardo Montecchi (Psichiatra-Psicoterapeuta Associazione Esodo).

 

 

L'incontro si terrà il giorno lunedì 15 novembre 2010 alle ore 20.45 presso la Sede della Provincia di Rimini, C.so D'Augusto 231-  Sala del Buonarrivo.

 

Per informazioni contattare la Segreteria Pari Opportunità, P.le Bornaccini 1, Rimini, Tel. 0541-363986 o consultare la pagina facebook del Servizio Per Lei o gli indirizzi:

https://www.provincia.rimini.it/progetti/po/index.htm https://www.provincia.rimini.it/progetti/po/2005_sportelli/index.htm

.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -