Rimini: Sgr accende la luce di 2mila tra imprese e famiglie riminesi

Rimini: Sgr accende la luce di 2mila tra imprese e famiglie riminesi

RIMINI - Il 1 luglio 2007 è stato liberalizzato il mercato dell'energia elettrica rivolto alle utenze domestiche, come ha stabilito il Governo con un Decreto Legge del 15.06.07.

 

Da allora, ben 2.000 riminesi hanno scelto SGR Servizi come fornitore di energia elettrica. Si tratta di nuovi contratti relativi sia ad utenze domestiche, sia ad utenze aziendali.

 

L'Azienda, proponendosi anche come unico gestore in grado di apportare forniture integrate di luce+gas, è riuscita a imporsi come referente affidabile, capace di elaborare offerte personalizzate e dai reali vantaggi.

 

Il risultato è dunque il frutto della professionalità di SGR, capace di aggiornare e ampliare le proprie prestazioni, ma anche al radicamento raggiunto nel tessuto economico e sociale locale.

 

Il passaggio dal vecchio gestore a Sgr è molto semplice: non comporta alcun rischio d'interruzione della corrente, alcun intervento, né costi di attivazione o spese aggiuntive sulla bolletta.

 

L'Azienda ha inoltre aggiornato il proprio sportello on-line (www.sgrservizi.it) nel quale il cliente può controllare il proprio contratto gas ed energia elettrica, verificare i consumi e la propria situazione.

 

Per informazioni si può contattare SGR Servizi al numero 0541/303030, oppure può inviare una email a ufficio.commerciale@sgrservizi.it, o visitare il sito www.sgrservizi.it

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -