Rimini, si chiude il Riviera Basket Camp

Rimini, si chiude il Riviera Basket Camp

RIMINI - Il Riviera Basketball Camp 2010 di Rimini , lascia dopo tre settimane i  parquet del Marina di Rimini con un arrivederci al 2011. Questo e quanto prospettato dai due  direttori del Camp : Lino Frattin  e Riccardo Morandotti. 

 

"L'esperienza riminese 2010 di questo Camp , spiega Morandotti , ci lascia un buon ricordo , i ringraziamenti delle famiglie dei ragazzi partecipanti , l'interesse degli sponsor , degli enti sportivi non ( Provincia , Comune, CONI , AICS e Marina di Rimini) gli ospiti NBA che insieme a  noi hanno dato vita  a questo progetto , nato e progettato solo in pochi mesi tra mille difficoltà , ci portano solo a pensare di riprogettare già da adesso questa esperienza per il  prossimo anno".

 

"Stiamo già lavorando , conferma Frattin , per continuare su questo progetto Camp  a Rimini e comunque sulla Riviera Romagnola cercando di coinvolgere per l'edizione 2011 le Società riminesi di basket per far diventare questo evento  un punto di riferimento Europeo ed Internazionale affiancati anche da presenze importanti provenienti da oltre Oceano. Siamo molto positivi su questo , spiegano i due direttori ,  anche perché siamo già  in sinergia con un'importante Ente riminese per l'organizzazione di un  torneo internazionale giovanile di basket nella prossima primavera che sarà sicuramente l'anticamera e il giusto trampolino  per far partire l'edizione 2011 del Riviera Basketball Camp nella maniera migliore."

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -