RIMINI - Si chiude la “Scuola d’impresa 2007” della Cdo

RIMINI - Si chiude la “Scuola d’impresa 2007” della Cdo

RIMINI - Si conclude la “Scuola d’impresa 2007” organizzata dalla Compagnia delle Opere di Rimini. Sabato 9 giugno alle ore 9.30 infatti, presso il Ramada Rimini Villa Rosa, in Viale Vespucci 71, si terrà il Workshop conclusivo, che verterà su testimonianze imprenditoriali.

La discussione sarà guidata dal Prof. Bernard Scholz, Consulente di direzione aziendale e Coordinatore della Scuola d'Impresa. Interverranno Bonfiglio Mariotti, Direttore Generale Data Print Grafik Sa; Elivio Sisti, Presidente Gruppo C.S.A. Spa.


La Compagnia delle Opere ha voluto e promosso la Scuola d’Impresa a Rimini anche quest’anno, riconoscendola come utile strumento di crescita aziendale: non solo per migliorare dal punto di vista qualitativo i propri prodotti e servizi, ma anche per approfondire il rapporto con i propri collaboratori, risorsa principe di ogni azienda.


La Scuola d'Impresa è uno strumento particolarmente adatto alla diffusione di una cultura d’impresa e di una concezione del lavoro originali e caratteristiche.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

La Scuola è a numero chiuso: i partecipanti hanno già raggiunto il tetto massimo.


Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -