Rimini, si ferisce mentre fa razzia nelle auto. Arrestato un 26enne

Rimini, si ferisce mentre fa razzia nelle auto. Arrestato un 26enne

Rimini, si ferisce mentre fa razzia nelle auto. Arrestato un 26enne

RIMINI - Si è ferito saccheggiando una decina un'auto parcheggiate nei pressi di un albergo di Marina Centro. Un giovane bergamasco di 26 anni, già noto alle forze dell'ordine, è stato arrestato giovedì mattina dagli agenti della Volante della Questura di Rimini mentre si stava facendo medicare al pronto soccorso dell'ospedale ‘Infermi' un taglio al polso provocato da un vetro. Alle richieste di spiegazioni da parte dei poliziotti, il giovane reagiva con violenza e minacce.

 

Il ragazzo, già raggiunto da foglio di via dal comune di Rimini, alcune ore prima della visita in ospedale, aveva frantumato i vetri ad una decina di auto in sosta nel parcheggio sotterraneo dell'hotel, e forzato otto box. A dare l'allarme al 113 erano stati i titolari dell'albergo, intorno alle 7.

 

Giunti sul posto, gli agenti hanno scoperto delle tracce di sangue. Allertato il pronto soccorso, hanno scoperto che poco dopo le 4 si era presentato un ragazzo per una ferita da taglio al polso. I poliziotti si sono così portati all'ospedale, individuandolo. Con se aveva un coltello e altri strumenti per lo scasso. Parte della refurtiva è stata trovata in uno zainetto lasciato nel garage: si tratta di portafogli, cellulari, occhiali ed oggetti vari che di arnesi utili per lo scasso.

 

Accompagnato in Questura il giovane è stato arrestato per resistenza ed oltraggio a pubblico ufficiale, per furto aggravato e per porto abusivo di oggetti atti ad offendere.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -