Rimini si prepara al Natale. Si accendono le luminarie

Rimini si prepara al Natale. Si accendono le luminarie

Rimini si prepara al Natale. Si accendono le luminarie

RIMINI - Tutto pronto per l'accensione delle luminarie natalizie, che darà il via ufficialmente al periodo di festività di fine anno. Alla presenza del Sindaco Alberto Ravaioli, del Vicesindaco Antonio Gamberini e dei rappresentanti delle 19 associazioni e comitati che hanno anche quest'anno aderito alla proposta del Comune di Rimini, aderendo a un protocollo d'intesa, sabato 27 novembre, alle ore 18, le luminarie cittadine saranno accese da piazza Tre Martiri.

 

Oltre 30 chilometri di luci, 350 mila lampadine utilizzate verranno simultaneamente accese per uno spettacolo d'alto livello tecnico per vivacizzare fino al 6 gennaio prossimo il Centro storico, i Borghi, la marina ed altre aree della città, in occasione delle festività natalizie e di fine e inizio anno.

 

Anche quest'anno lo spettacolo delle luminarie nasce dall'accordo e sinergia formalizzata dal protocollo sottoscritto tra Amministrazione comunale e 19 tra comitati, associazioni e consorzi rappresentanti l'intero territorio del comune di Rimini.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -