RIMINI - Siglato il protocollo tra Comune e commercianti sulle luminarie natalizie

RIMINI - Siglato il protocollo tra Comune e commercianti sulle luminarie natalizie

RIMINI - E’ stato siglato ieri mattina in Residenza comunale il protocollo d’intesa tra Comune di Rimini e associazioni dei commercianti per l’allestimento delle luminarie durante le festività natalizie e di fine anno.

Oltre all’Amministrazione Comunale hanno firmato l’accordo il Comitato Commercianti d’area di via Garibaldi, l'associazione Piazza Ferrari – Castellaccia, il Comitato Commercianti Associati Centro Storico Rimini, il Comitato Piazza Grande, l’associazione Borgo San Giuliano, l’associazione “Quei De Borg ad Sant’ Andrea”, il Comitato Esercenti Borgo San Giovanni, il Comitato Turistico Marina Centro “Viale Vespucci” Rimini, il Comitato Turistico Marebello, il Comitato Turistico Rivazzurra, il Comitato Turistico di Miramare, il Comitato Turistico di Viserbella, il Comitato Turistico di Viserba, il Comitato Turistico di Rivabella, il Comitato Turistico di Torre Pedrera, il Comitato Marecchiese, A.S.D. S. Giustina, l’associazione “E Titoch”, il Cocap.

Salgono così a 19, dalle 17 firmatarie lo scorso anno, le associazioni aderenti che garantiranno oltre 30 chilometri di vie illuminate.

Il protocollo individua gli obiettivi comuni e le relative condizioni operative del programma di luminarie natalizie che, dal 25 novembre al 7 gennaio 2007, vedrà coinvolti il centro storico, i borghi, la marina di Rimini e le frazioni.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

I comitati e le associazioni si impegnano con il patto siglato quest’oggi a allestire uno spettacolo di luci di altissimo livello tecnico e spettacolare, caratterizzato per ognuno dei luoghi della città ma unificato dal medesimo denominatore: la qualità.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -