Rimini, sirene inglesi per Daniele Vantaggiato

Rimini, sirene inglesi per Daniele Vantaggiato

Non solo Atalanta, Parma o Bologna. Il futuro di Vantaggiato potrebbe essere anche in Premier League. A confermarlo è Giovanni Prete, procuratore del giocatore del Rimini, che intervistato da Sportal.it ha fatto il punto della situazione per quanto riguarda il bomber biancorosso: "Vantaggiato ha grandi estimatori anche in Inghilterra. Hull City? No, parliamo di società più importanti...".

 

"In Romagna - prosegue Prete - il ragazzo sta benissimo, ma va anche detto che in questo momento è al culmine della sua attività e le pretendenti non mancano In Inghilterra piace molto, anche perché c'è chi, con le debite proporzioni, rivede Wayne Rooney in lui: la settimana prossima mi recherò in Inghilterra per valutare le possibilità di un trasferimento".

 

Le possibilità che Vantaggiato dica addio all'Italia sono quindi molte, soprattutto dopo che è sfumato il suo passaggio all'Atalanta. "Erano tutti d'accordo, a partire dal giocatore passando dal Rimini per arrivare ai nerazzurri - prosegue Prete - ma per un'inezia è poi saltato tutto e posso assicurare che mandare a monte una trattativa del genere è stata un'impresa titanica da parte di qualcuno. Ma non parlo né del giocatore, né del Rimini. Si è creato un problema che poteva essere facilmente risolto, ma non è successo e guardiamo avanti".

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Tramonta così anche l'ipotesi Parma, perché "il club ducale e quello romagnolo non hanno trovato l'accordo", ha concluso l'agente.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -