Rimini, slitta l'apertura del nuovo Palas

Rimini, slitta l'apertura del nuovo Palas

Rimini, slitta l'apertura del nuovo Palas

RIMINI - Slitta la data inaugurale del nuovo palacongressi di Rimini, inizialmente fissata per il 25 settembre, alla luce dei recenti approfondimenti. La nuova data - comunica la Provincia attraverso una nota - sarà individuata in base alle proposte di soluzione tecnica  che saranno avanzate dalla Cofely, l'impresa costruttrice dell'opera. I sopralluoghi effettuati dai periti della Procura hanno evidenziato alcune irregolarità su staffe e pilastri.

 

Tuttavia il presidente di Rimini Fiera, Lorenzo Cagnoni, si era detto fiducioso per l'inaugurazione per il 25 settembre. I primi tre eventi in programma per la stagione autunnale si terranno nel vecchio Palas e alla Fiera di Rimini.

Commenti (10)

  • Avatar anonimo di d_a_v_i_d_e
    d_a_v_i_d_e

    Continuate pure a darvi le botte nei maroni. Anzi, perchè non fate domanda di annessione alla Regione Marche?

  • Avatar anonimo di malatesta
    malatesta

    Aspettiamo per ottenere maggiore chiarezza. A me sembrea per adesso di aver capito che la questione delle staffe riguarda colonne non portanti che potevano addirittura essere realizzate anche con minor "sostegno" di quello con cui sono state fatte. Converrai con me che il ruolo svolto da Pini è alquanto discutibile. Prima perchè non si capisce come mai sia stato al corrente della possibilità di attaccarsi a questo cavillo. Secondo perchè ha tirato fuori anche altre questioni. Terzo perchè ha attaccato il sistema rimini nel suo complesso senza alcun rispetto. Quarto perchè il suo atteggiamento rispecchia un acredine nei confronti di rimini dei suoi operatori a tutti i livelli dal politico all'economico e un avversione rispetto alla visione futuristica di rimini. Egli non rappresenta nulla di buono per noi di Rimini senza distinzioni politiche per questo la lega di Rimini fa ridere è ingenua e succube delle intenzioni malevole dello stesso verso il territorio. Infine vorrei dire che se nella mente di "qualcuno" romagna regione significa danneggiare rimini e provincia allora il mio parere da EXromagnolista e penso anche quello di tutti gli abitanti della provincia RN sarà categoricamente NO!

  • Avatar anonimo di J. Dorian
    J. Dorian

    @schietto No, ho commentato anche la raccolta differenziata promossa da balzani e l'ho onestamente applaudito. L'ho applaudito anche quando cercava di salvare l'aeroporto di Forlì (o almeno ci provava). Ho reso l'onore delle armi a vico in tanti dibattiti che abbiamo avuto su queste pagine e lui mi è testimone (almeno credo). Poi la pensiamo in modo diverso. Ho preso in giro "giocosamente" il "Porta a Porta" sollecitando l'intervento di Bruno Vespa come spazzino, tanto per ridere. Ho pensato che morrone faccia cazzate, e le faccia di brutto e grosse, quando si impunta sul crocifisso in modo strumentale e opportunista. E lo scrivo pure. Non sono pagato dalla Lega, ma lavoro sulla tastiera molto spesso e per questo sfoglio le pagine di questo giornale, non posso girare molto per forlì, mi rifaccio in questo modo. Dicevo, non sono pagato dalla Lega, ma simpatizzo per quel movimento, l'ho già scritto e non ne ho vergogna. Son sincero. Mi nascondo dietro un nick, ma cerco di vedere le cose per quello che sono. In modo parziale forse, ma è politica. Ciascuno è parte. Scrivo spesso perché contro la Lega vedo spesso commenti triviali che vanno dall'assimilazione di Bossi a una pupù di cane, allo sfottò per il suo fisico, per il suo QI, per il suo linguaggio. Forse sono epiteti che si merita, ma non mi piace vederli. Non ho mai scritto nulla di questo su nessun esponente PD o PDL. neanche su grillo o sugli anarchci. Probabilmente, se vivessi in veneto, farei le barricate per Zanonato e criticherei Zaia, ma vivo qui. Certo, a volte sono un po' duro come in questi commenti, quando vedo persone che usano toni forti anche per un confronto politico sanguigno come deve essere quello nella nostra regione. Scrivo di quello che mi piace e che mi va. In questo senso, sì. Sono monomaniaco. E mi piace.

  • Avatar anonimo di schietto
    schietto

    Possibile che in tutte, dico tutte, le notizie che riguardano la Lega Nord ci sia sempre il commento di JDorian, alias ufficio stampa della Lega Nord.... Possibile che il suo interesse sia sempre e solo cose leghiste? uff, i monomaniaci

  • Avatar anonimo di rob
    rob

    Ho girato in tutta Italia e l'Italia intera è un campanile, addirittura vi dico che c'è un campanile all'incirca ogni 5 chilometri. Quello che pero' a me non va giu è che occorrerebbe stima e rispetto nei confronti degli altri e non la diffidenza, il dileggio, la cattiveria, questo da parte di tutti..

  • Avatar anonimo di J. Dorian
    J. Dorian

    Ohi malatesta, la sua denuncia riguardava la tenuta di un pilastro. Io non so se siano cavolate. Boh. So però che in Romagna se sei una ditta edile appoggiata dall'ex PDS puoi anche usare sabbia di mare che tiri su quello che vuoi dove vuoi, se non sei del giro non puoi tirar su neanche una tenda nel campeggio che hai già 20 poliziotti della municipale edile che sparano addosso. Questo è un fatto che tutti in regione sanno e che nessuno può, in buona fede, smentire. Il controllo del territorio passa di lì. E il PDL se ne è sempre fregato bellamente. Va bene, magari in Sicilia è l'opposto, con ditte rosse che vengono piombate appena mettono fuori la testa e imprese di altri colori che fanno quello che vogliono. regione che vai, regola che trovi. Ora Pini sta mescolando un po' le carte, e con un partito al 10%. Non è poco. ... Poi magari tirava il terremoto, crollava tutto, e ci ritroviamo a dare la colpa a Berlusconi e a quel birichino di Bertolaso. E' così ? ... e per mattep ... D'accordo, esistono le Romagne ... ... ma allora esistono anche le Italie. Affare fatto ?

  • Avatar anonimo di mattep
    mattep

    La Romagna non esiste. Esistono le Romagne. Ogni provincia è un campanile a se ed ognuno tira acqua solamente alo suo mulino. Io sono Riminese e se deve esistere la regione Romagna per stare sotto Forlì, Ravenna o Cesena, tanto vale allora stare sotto Bologna!

  • Avatar anonimo di rob
    rob

    Cambiate titolo a questo sito, non chiamatelo piu' romagnaoggi, la romagna non esiste, mi sono stancato delle cattiverie nei confronti dei riminesi e dei complessati frustrati..

  • Avatar anonimo di d_a_v_i_d_e
    d_a_v_i_d_e

    Sulla base delle stesse perizie dovrebbero essere chiusi l'80% degli alberghi riminesi... ah ah!

  • Avatar anonimo di malatesta
    malatesta

    Bene. Grazie lega e grazie soprattutto Pini il forlivese frustrato. Se è vero che sono solo questioni irrisorie e di natura più che altro burocratica il mio disprezzo nei confronti di questi due soggetti è totale. Mi auguro che la città e la provincia tutta reagisca senza sconti e senza dialogo perenne col Pini e tutta la sua succube combricola.

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -