Rimini, sorpreso mentre ruba cosmetici. Nei guai un 27enne

Rimini, sorpreso mentre ruba cosmetici. Nei guai un 27enne

Rimini, sorpreso mentre ruba cosmetici. Nei guai un 27enne

RIMINI - E' stato sorpreso mentre rubava cosmetici in un negozio del centro commerciale "Le Befane" di Rimini. Un romeno di 27 anni, è stato fermato venerdì dagli uomini della Volante. A dare l'allarme al 113 è stato il personale del punto vendita che ha sorpreso il giovane mentre tentava di dileguarsi con la refurtiva. Sul posto è immediatamente arrivata una pattuglia della Polizia che ha fermato il giovane. La merce, per 164 euro, è stata restituita all'avente diritto.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Anche quella di venerdì è stata una giornata di intensi controlli. Nei guai sono finiti un marocchino per aver violato la normativa sull'immigrazione clandestina, mentre un bosniaco è stato denunciato per oltraggio a pubblico ufficiale. Lo straniero si è rifiutato di esibire i propri documenti, cominciando ad inveire contro gli agenti. Due prostitute invece sono state deferite per inottemperanza al foglio di via firmato dal Questore.

Commenti (1)

  • Avatar anonimo di JOSE MARTI
    JOSE MARTI

    Questi stranieri devono capire che prima dei diritti ci sono i doveri tra i quali il rispetto delle nostre leggi,l'Italia non ha bisogno di queste persone,e' inutile tentare di integrarli,vanno rispediti a casa loro dove leggi severe e senza benefici sanno come trattarli.

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -