Rimini: sospeso il volo per Londra. Ritardi nella consegna di aerei per Ryanair

Rimini: sospeso il volo per Londra. Ritardi nella consegna di aerei per Ryanair

Rimini: sospeso il volo per Londra. Ritardi nella consegna di aerei per Ryanair

"Attenzione, i voli Ryanair per Londra Stansted sono sospesi dal 31 marzo al 31 maggio 2009". Questa news, datata 18 febbraio, campeggia sulla home page del sito dell'aeroporto Fellini di Rimini. Per informazioni gli utenti sono invitati a contattare il call center della compagnia irlandese. Il motivo di questa sorpresa? "Ci sono problemi sull'intero network - spiega il presidente di Aeradria, Massimo Masini - per ritardi nella consegna di 2 nuovi aerei Ryanair".

 

 

Intanto Masini comunica che la prossima settimana verrà ufficializzata una nuova destinazione da Rimini, sempre con la compagnia aerea irlandese. Quindi il problema pare realmente dovuto al ritardo di consegna dei velivoli. "Stiamo ancora cercando di scongiurare la sospensione dei voli - spiega il presidente - ma credo sarà molto difficile".

 

E per chi aveva già prenotato il volo Rimini-Londra per quel periodo? "Penso che Ryanair restituisca i soldi", conclude Masini. Quindi, dal 31 maggio, la situazione del Fellini dovrebbe tornare alla normalità.

 

Chiara Fabbri

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

 

Commenti (4)

  • Avatar anonimo di Ken
    Ken

    Roberto, stai urlando "Sveglia" a dei sordi... Concordo con tutto quello che dici; Rimini in parte ha recuperato molto in questi anni; di Forlì meglio non parlare...

  • Avatar anonimo di Roberto S
    Roberto S

    Anzi dirò di più... la compagnia aerea fa i propri interessi grazie alla politica demenziale che i nostri aeroporti hanno perseguito... gli unici che ci guadagnano sono Ryanair e Aeroporto Marconi! La guerra tra poveri ci fa ancora più poveri! Sveglia Riminesi & Forlivesi, trovate il coraggio di andare d'accordo e fate le scarpe a Bologna avremmo un bacino straordinario con due aeroporti che se fossero gestiti in modo coordinato farebbero il vero miracolo romagnolo del turismo. ABBIAMO UN POTENZIALE STRAORDINARIO E PER CAMPANILISMO NON LO UTILIZZIAMO! SVEGLIA!

  • Avatar anonimo di Roberto S
    Roberto S

    E' semplicemente una società che fa i propri interessi economici e non guarda in faccia a nessuno!

  • Avatar anonimo di d_a_v_i_d_e
    d_a_v_i_d_e

    Totalmente inaffidabili...

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -