Rimini, spaccia hashish ad una donna. Arrestato in flagrante

Rimini, spaccia hashish ad una donna. Arrestato in flagrante

Rimini, spaccia hashish ad una donna. Arrestato in flagrante

RIMINI - Un riminese di 46 anni è stato arrestato in flagranza di reato dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Rimini mentre stava cedendo 2,6 grammi di hashish ad una tedesca di 42 anni domiciliata a Rimini. La successiva perquisizione domiciliare ha consentito agli uomini dell'Arma di trovare altri 23,3 grammi della stessa sostanza e di sequestrare l'occorrente per il confezionamento delle dosi. La donna è stata segnalata al Prefetto.

 

Nel corso dei consueti controlli del territorio, inoltre, i Carabinieri di Rimini hanno arrestato una quarantenne napoletana, residente a Rimini, poiché colpita da un'ordine di carcerazione emesso lo scorso 5 ottobre dal Tribunale di Bologna. La signora dovrà scontare un anno di reclusione per spaccio e traffico di sostanze stupefacenti. 

 

A Riccione è stato invece arrestato un clandestino di nazionalità albanese di 41 anni per false dichiarazioni sull'identità personale. L'extracomunitario è stato sorpreso al volante della sua auto automobile senza il documento di riconoscimento. All'atto del controllo ha fornito agli uomini dell'Arma false generalità.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -