Rimini, sparisce nel nulla. Trovata dopo alcune ore a Roma

Rimini, sparisce nel nulla. Trovata dopo alcune ore a Roma

Rimini, sparisce nel nulla. Trovata dopo alcune ore a Roma

RIMINI - Si è allontanata dall'abitazione dell'amica a Roma lasciando un biglietto n cui diceva che sarebbe tornata a casa sua a Rimini. E' stata trovata venerdì mattina in stato confusionale una giovane riminese di 24 anni la cui scomparsa era stata denunciata giovedì sera dalla madre in questura dopo non aver più ricevuto sue notizie. A rintracciarla sono stati i Carabinieri del Radiomobile di Roma grazie alla localizzazione del suo telefonino cellulare.

 

La madre si è rivolta agli inquirenti poiché preoccupata del silenzio della figlia che non rispondeva più al cellulare. La ragazza, sotto cura di calmanti, aveva improvvisamente lasciato l'abitazione dell'amica, nella nottata tra mercoledì e giovedì, lasciando un biglietto a casa dell'amica dicendo di far ritorno a Rimini.

 

Ma nè l'amica, nè la madre hanno avuto notizie. La madre della 24enne si è rivolta alla compagnia telefonica  per rintracciarne il cellulare della figlia. L'operatore telefonico l'ha localizzata, indicando così ai carabinieri di Roma dove andare a soccorrere la giovane.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -