RIMINI - Stasera la Direzione dei Ds per decidere sul Congresso provinciale

RIMINI - Stasera la Direzione dei Ds per decidere sul Congresso provinciale

RIMINI - Il parlamentino della Quercia in programa per stasera, lunedì 29 gennaio presso la sala della Provincia di via Dario Campana, si aprirà alle 18,30 con la relazione del Segretario Riziero Santi.


L'importante riunione della Direzione proseguirà in serata, dopo una pausa buffet, per concludersi con l'approvazione del Regolamento per il Congresso provinciale che Santi proporrà di tenere il 30 e 31 marzo. In questi giorni sono in programma gli incontri di Mozione (Fassino, Mussi, Nigra) nelle quali si parlerà dell'organizzazione dei congressi di base ed anche di come arrivare alle candidature per il Segretario di Federazione, entro il 24 febbraio.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

La Fassino si riunirà per la prima volta il 5 febbraio sera per decidere un percorso di ascolto e decisione della candidatura a Segretario provinciale, dopo che Santi, alla scadenza del secondo mandato, ha fatto sapere di non ricandidarsi. La Mussi si riunisce l'1 febbraio ed ha già annunciato che farà un suo candidato e la Nigra ha già avanzato la candidatura di Giovanni Benaglia.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -