Rimini, stesa dal fidanzato con un pugno. E' in coma

Rimini, stesa dal fidanzato con un pugno. E' in coma

Rimini, stesa dal fidanzato con un pugno. E' in coma

RIMINI - E' stata picchiata brutalmente dal fidanzato. Un 25enne di nazionalità romena si trova ricoverata in coma all'ospedale ‘Infermi' di Rimini. Il fatto è avvenuto venerdì sera, poco dopo le 19.30, in un'abitazione in via Laurentini. La ragazza già nel pomeriggio aveva un violento alterco con il compagno, un connazionale di 35 anni. L'uomo dalle parole era passato ai fatti, schiaffeggiandola in strada. La 25enne ha quindi chiesto aiuto ad un'amica.

 

Quest'ultima si è offerta di ospitarla. In serata ha bussato ripetutamente alla porta il 35enne. In quel momento in casa oltre alla 25enne c'erano il fratello dell'amica ed un amico. Spazientitosi, l'individuo ha fatto irruzione nell'appartamento sfondando la porta. Ha quindi steso con un violentissimo pugno la compagna, che è caduta perdendo conoscenza, e poi ha aggredito gli altri due presenti in casa. Uno dei due è riuscito a chiedere l'intervento della Polizia.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Sul posto sono intervenute le Volanti della locale Questura che hanno bloccato il 35enne, arrestandolo con le accuse di lesioni personali gravissime e maltrattamenti in famiglia. L'uomo era già noto alle forze dell'ordine per furto, rapina, e invasione di terreni e edifici. La ragazza è stata invece soccorsa dai sanitari del ‘118' e trasportata all'ospedale, dove si trova ricoverata in coma. Gli investigatori hanno informato i familiari della 25enne che risiedono in Piemonte.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -