Rimini, suv fa inversione di marcia e viene colpito da scooter. Muore un 56enne

Rimini, suv fa inversione di marcia e viene colpito da scooter. Muore un 56enne

Rimini, suv fa inversione di marcia e viene colpito da scooter. Muore un 56enne

RIMINI - Tornano a macchiarsi di sangue le strade della Romagna a 24 ore dal tragico tamponamento mortale a Forlì. Uno scooterista di 56 anni, Massimo Manduchi, ha perso la vita sabato mattina in un incidente stradale avvenuto lungo la Marecchiese all'altezza con via Valturio. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, all'origine dello schianto ci sarebbe un'inversione di marcia di un suv, colpito in pieno dal motore. Il 56enne è sbalzato dal mezzo rovinando sull'asfalto.

 

L'impatto è stato violentissimo e lo scooterista ha perso conoscenza. Soccorso dai sanitari del '118', intervenuti sul posto con un'ambulanza e l'auto medicalizzata, l'uomo è stato trasportato con il codice di massima gravità all'ospedale 'Infermi' di Rimini, dove l'uomo è deceduto poco dopo.

Commenti (1)

  • Avatar anonimo di Teolo
    Teolo

    E' sempre la solita storia.... le auto fanno inversione e chi ci rimette è un povero motociclista che si stà facendo un giretto .... Propio ieri era dalle parti di San Marino quando un deficente con un mercedes classe E nuovo stava cercando di fare inversione in prossimità di una curva con doppia riga continua !!! io ero in scooter e appena ho vito cosa stava facendo gli ho fatto un brutto gesto di disapprovazione .... Se non sono veloce a scappar via mi buttano sotto.... che vergogna!!!! Chi inversione deve essere punito seriamente .... chi guadagna 150 200 mia euro all'anno che cosa gli e ne frega di 7-800 euro di multa!!! L'Italia è sempre peggio! mi vergogno di essere italiano!!!

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -