Rimini, Symon Buda è il nuovo direttore dell'Agenzia di Marketing Turistico Riviera

Rimini, Symon Buda è il nuovo direttore dell'Agenzia di Marketing Turistico Riviera

RIMINI - Dal 1 giugno 2010, l'Agenzia di Marketing Turistico Riviera di Rimini ha un nuovo direttore: si tratta del dottor Symon Buda, già dirigente dell'Assessorato al Turismo della Provincia di Rimini.

 

Symon Buda sostituisce così l'avvocato Massimo Masini (alla guida dell'Agenzia dal 2002), il quale si dedicherà a tempo pieno alla presidenza di Aeradria.

 

"L'Avvocato Masini- dichiara il presidente della Provincia di Rimini, Stefano Vitali- ha svolto in questi anni un lavoro prezioso e indiscutibilmente fruttuoso. L'Agenzia, esempio di innovazione sul piano nazionale, è stata un'intuizione che ha permesso e permette all'Amministrazione di portare avanti quella dinamicità, quelle azioni sinergiche, quel rapporto tra soggetti pubblici e privati senza cui non erano pensabili i progetti di internazionalizzazione o i grandi eventi di sistema. E il contributo di Massimo Masini per la sua efficacia ed efficienza è stato determinante. Per questo ringrazio pubblicamente Masini, augurando nel contempo buon lavoro al dottor Buda".

 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -