Rimini: tamponamento in A14, giovane 19enne in gravi condizioni

Rimini: tamponamento in A14, giovane 19enne in gravi condizioni

Rimini: tamponamento in A14, giovane 19enne in gravi condizioni

RIMINI - E' di cinque feriti, tra cui un 19enne in gravi condizioni, il bilancio di un tamponamento avvenuto nel cuore della nottata tra sabato e domenica, poco dopo la mezzanotte, sull'autostrada A14 Bologna-Taranto all'altezza del casello di Rimini Nord. L'incidente, che ha visto coinvolti un "Mercedes Vito" ed una "Volkswagen Polo", si è verificato al chilometro 126 sud. La dinamica è al vaglio agli agenti della Polizia Autostradale di Forlì, intervenuti per i rilievi di legge.

 

Secondo una prima sommaria ricostruzione, il ‘Mercedes' avrebbe tamponato violentemente la ‘Polo' con diversi ragazzi a bordo. La peggio l'ha riportata un diciannovenne, trasportato in ambulanza all'ospedale ‘Maurizio Bufalini' di Cesena. La prognosi è riservata. Ferite di media gravità per un ragazzo di 20 anni, ricoverato all'Infermi di Rimini. Lesioni più lievi, invece, per due ragazzi di 29 e 30 anni e per una trentunenne, trasportati al nosocomio cesenate.

 

Sul posto, oltre ai sanitari del ‘118' giunti sul posto con tre ambulanze e due auto medicalizzate, erano presenti anche i Vigili del Fuoco.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -