Rimini, teatro dialettale con "La carovana" al Novelli

Rimini, teatro dialettale con "La carovana" al Novelli

RIMINI - La stagione teatrale 2010/2011 di Rimini prosegue sabato 15 gennaio alle ore 21 al Teatro Ermete Novelli (via Cappellini, 3) con un nuovo appuntamento con il teatro dialettale: di scena la Compagnia "La Carovana" impegnata in Eredità malideta, tre atti tragicomici di Pier Paolo Gabrielli.

 

Le disgrazie non vengono mai da sole, quando cominciano non finiscono più. Una fortuna improvvisa sembra risolvere tutti i problemi, ma trattandosi di un'eredità lasciata alla signora Maria da un suo ex fidanzato...sarà accettata dal marito? o sarà un'eredità maledetta?

I biglietti possono essere acquistati alla biglietteria del Teatro Novelli (via Cappellini, 3, tel. 0541/24152) dal lunedì al sabato dalle ore 10 alle ore 14. Si possono acquistare i biglietti anche con prenotazione telefonica dalle ore 12 alle ore 14 o tramite posta elettronica (biglietteriateatro@comune.rimini.it) indicando obbligatoriamente un recapito telefonico. Le prenotazioni inviate per e.mail si intendono valide solo se riconfermate dalla biglietteria e se pervenute entro il periodo di prevendita dello spettacolo richiesto.

Nella sera dello spettacolo la biglietteria apre alle ore 19.30.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -