RIMINI - Teatro: "Un grande grido d'amore" con Pamela Veronesi e Pietro Longhi

RIMINI - Teatro: "Un grande grido d'amore" con Pamela Veronesi e Pietro Longhi

RIMINI - In scena da questa sera (fino a venerdì) sul palco del Tetro Ermete Novelli alle 21, la commedia "Un grande grido d’amore" di Josiane Balasko, per la regia di Maurizio Panici.

Divertente e romantica pièce teatrale vedrà in scena Pamela Veronesi e Pietro Longhi nei panni dei protagonisti, spalleggiati dalla bravura di Gabriella Silvestri e Stefano Antoniucci. La storia, costruita come una "mise en abyme", racconta di come quindici anni prima la coppia d’attori Gigì Ortega e Hugo Martial erano una ditta formidabile, una compagnia che riempiva i teatri e mieteva successi. Amanti ideali nella scena come nella vita i due hanno perso strada facendo le chiavi del successo fra addii, separazioni o regolamenti di conti: lei ha ammesso di lavorare per disintossicarsi dall’alcool, lui vivacchia in teatri di second’ordine. L’agente Silvestre, al debutto di "Un grande grido d’amore", si trova davanti alla defezione improvvisa dell’attuale partner di Martial, l’attrice ingaggiata per recitare nella commedia, così ha l’idea di riformare la mitica coppia di qualche anno prima. Grazie a un sotterfugio riuscirà a convincere i due a recitare di nuovo insieme, immaginando che l’avvenimento assicurerà popolarità e pubblicità. La miscela che si viene a comporre alle prove è esplosiva, e anche il regista è disperato.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Informazioni; tel. 0541.24152
Biglietteria per la prevendita aperta dal lunedì al sabato, dalle 10 alle 14. Nei giorni di spettacolo la biglietteria apre alle 19.30.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -