Rimini: tenta di rubare auto, arrestato

Rimini: tenta di rubare auto, arrestato

Rimini: tenta di rubare auto, arrestato

RIMINI - E' stato bloccato dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della locale Compagnia mentre stava tentando, previa effrazione dello sportello sinistro, di rubare una Fiat Uno parcheggiata in Piazza Ducale a Rimini. Un 29enne originario di Martina Franca, Marco Lisi, è stato arrestato alle prime luci del giorno di lunedì con l'accusa di tentato furto aggravato continuato.

 

Nel corso degli accertamenti è anche emerso che l'uomo aveva poco prima tentato di asportare una Renault Rwingo. Nello stesso conteso investigativo, Lisi è stato anche deferito per ricettazione di una Fiat Uno asportata in Santarcangelo di romagna qualche giorno prima ed in suo possesso illegittimo, nonche' per porto ingiustificato di chiavi e grimaldelli, utilizzati per aprire le autovetture.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Gli stessi Carabinieri, nel corso di un servizio straordinario di controllo del territorio, hanno denunciato in stato di libertà per guida in stato di ebbrezza alcolica, con ritiro delle patenti di guida, due palermitani di 28 e 47 anni. Al primo, trovato con 2,00 grammi per litro alla prima prova e 2,16 grammi alla seconda, è stato confiscato il quad sul quale viaggiava.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -