Rimini: torna a colpire la banda del bancomat

Rimini: torna a colpire la banda del bancomat

Rimini: torna a colpire la banda del bancomat

RIMINI - Assalto fallito per la banda del bancomat. Nel mirino dei malviventi è finita la filiale della Banca di Rimini in via Dario Campana. L'ora del colpo è scoccata intorno alle 5. I banditi hanno utilizzato la consolidata tecnica del gas acetilene per far esplodere lo sportello automatico. Quindi in fretta e furia hanno racimolato più banconote possibili prima di darsi alla fuga. Numerosi residenti, che si sono svegliati di soprassalto, hanno riferito che erano in tre.

 

I malfattori sono poi fuggiti a bordo di un'Audi Station Wagon, presumibilmente in direzione della Statale 16 Adriatica o dell'autostrada A14. Sull'episodio indaga la Polizia. Ancora non è stato quantificato l'ammontare del bottino. Gli agenti hanno recuperato numerose banconote per strada che i malviventi hanno preferito non raccogliere per assicurarsi una rapida fuga.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

L'ultimo precedente risale al dicembre scorso quando i banditi hanno preso di mira la Cassa di Risparmio di Rimini di viale Gramsci, a Riccione. Ma nell'occasione la banda era stata costretta a dileguarsi a mani vuote. A fine settembre scorso, invece, nel mirino era finito il bancomat della Cassa dei Risparmi di Rimini posta alla Colonnella. Nell'occasione alcuni residenti avevano visto scappare gli assaltatori a bordo di una Golf. Aveva, invece, fruttato 25mila euro il colpo alla filiale della Banca di Rimini di via Rodriguez, nei pressi del 105 Stadium.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -