Rimini: torna A'marena la rassegna di cinema sulla spiaggia

Rimini: torna A'marena la rassegna di cinema sulla spiaggia

RIMINI - Con l'arrivo dell'estate torna la voglia di stare in spiaggia dalla mattina alla sera, e proprio la sera anche quest'anno, per l'undicesima stagione, riparte "A'marena", la rassegna di cinema itinerante sulla spiaggia di Rimini.

 

Tra le stellate notti di luglio e d'agosto "A'marena" omaggia così la settima arte e l'emozione che da più di cento anni ci regala, riaccendendo i suoi riflettori ogni sera a contatto con mare e sabbia, sotto i raggi lunari.

 

"A'marena" è dedicata a tutti, dai grandi ai più piccoli con i migliori cartoni e i film per tutti i gusti, dalla commedia al film più impegnato e l'arena sulla sabbia durante la scorsa edizione ha registrato oltre 30 mila presenze.

 

Anche quest'anno "A'marena" propone i migliori film della stagione proiettati nella magica cornice del mare di sera. Già, perché da "A'marena" è facile lasciarsi conquistare, gli ingredienti sono pochi: le onde del mare, il cinema e la voglia di stare insieme.

 

Cinque appuntamenti alla settimana in cinque stabilimenti balneari diversi da Torre Pedrera a Miramare. 

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Anche quest'anno continua la collaborazione con la Fondazione Federico Fellini mentre la novità è Amarcort, una rassegna di due giorni (11/12 luglio) dedicati ai cortometraggi: www.amarcort.it.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -