Rimini, torna Giugno diVino

Rimini, torna Giugno diVino

Rimini, torna Giugno diVino

RIMINI - Dopo il grande successo della scorsa edizione di "Agosto diVino", torna sabato 25 giugno l'evento rivolto agli ospiti di Alberghi Tipici Riminesi. La prima serata enogastronomica si terrà presso la palazzina mostre di Via Mantova 34 a Rivazzurra, dalle ore 21.30, dove saranno offerti prodotti tipici locali del territorio, oltre a varie tipologie di vini riminesi di qualità, attraverso degustazioni guidate.

 

I sapori a ‘chilometro zero' del nostro territorio saranno infatti i protagonisti della festa, a cominciare dalla immancabile piadina riminese. Ad ogni partecipante verrà proposto l'acquisto del marsupio porta-calice ‘griffato' Alberghi Tipici Riminesi contenente il calice indispensabile per accedere alle degustazioni.

 

L'iniziativa di valorizzazione dei prodotti enogastronomici locali si sposa perfettamente con la ‘filosofia' degli Alberghi Tipici Riminesi, che ha come importante obiettivo l'utilizzo nei propri alberghi delle produzioni locali che garantiscono freschezza e qualità.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Gli Alberghi Tipici Riminesi sono nati nel 2010 per valorizzare lo stile di accoglienza riminese, l'atmosfera calda e autentica, l'ospitalità familiare, la gastronomia tipica, le caratteristiche strutturali dei nostri alberghi, il rapporto diretto dei gestori con gli ospiti. Le serate sono organizzate dal consorzio Alberghi Tipici Riminesi in collaborazione con : CIA, LEGACOOP CNA, CONFARTIGIANATO e con il patrocinio dell'Assessorato al Turismo del Comune e Provincia di Rimini e con il contributo della Camera di Commercio di Rimini.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -