Rimini, tour con le associazioni di categoria per iniziare a conoscere il Palas

Rimini, tour con le associazioni di categoria per iniziare a conoscere il Palas

RIMINI - Il presidente della "Società del Palazzo dei Congressi" di Rimini, Lorenzo Cagnoni ha programmato un articolato calendario di incontri con gli operatori economici del territorio con l'obiettivo di coinvolgerli in un flusso corretto e puntale di informazione sulle problematiche che stanno interessando questa fase finale dell'apertura del nuovo palacongressi di Rimini. Al centro degli incontri anche complete informazioni sulle caratteristiche architettoniche, la qualità e flessibilità delle dotazioni, le strategie e i piani promozionali internazionali della nuova opera.

 

Il calendario si è avviato ieri con l'incontro che ha visto la presenza dei vertici associativi delle Categorie economiche. Nel dettaglio, erano stati invitati a partecipare Associazione Italiana Albergatori, C.I.A. Confederazione Italiana Agricoltori, Compagnia delle Opere Rimini, C.N.A. Rimini, Confagricoltura Rimini, Confapi, Confartigianato, Confcommercio Rimini, Confesercenti, Lega delle Cooperative, Promozione Alberghiera.

 

Durante l'incontro, il presidente Cagnoni ha esposto le problematiche in corso e ha anche evidenziato come si stia operando per raggiungere una soluzione condivisa in tempi possibilmente veloci. Gli esponenti delle Categorie presenti hanno dichiarato unanimemente che occorre concentrarsi sull'obbiettivo fondamentale dell'apertura della struttura, ribadendo la valenza strategica ed economica del nuovo palacongressi riminese e si sono resi disponibili a mettere direttamente in campo le loro competenze nella certezza che gli interessi della collettività debbano superare ostacoli che appaiono spesso più di carattere politico che sostanziale.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -