RIMINI - Traffico di droga da Napoli, Squadra Mobile arresta quattro corrieri

RIMINI - Traffico di droga da Napoli, Squadra Mobile arresta quattro corrieri

RIMINI - Gli agenti della Squadra Mobile di Rimini hanno arrestato quattro persone con l'accusa di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. A finire in manette una coppia di Napoli, il cognato della moglie e un amico di Bari. Si tratta di Massimo De Martino, 33 anni, della moglie Emanuela Balsamo, di 26, il cognato Mario De Martino, di 41 e del barese Vito Angelo Grieco, di 25.

I quattro avevano il compito di trasportare la droga dal capoluogo partenopeo alla Riviera Romagnola. I corrieri usufruivano di due automobili, una Polo utilizzara dai coniugi ed una Punto. Gli agenti di Polizia erano già da un po' di tempo sulle proprie tracce ed hanno agito mentre smontavano il pianale posteriore Fiat, dove sono stati trovati circa un chilogrammo di cocaina, mentre nella Polo ve ne erano 312 grammi nascosta in un porta oggetti.

Le forze dell'ordine, poi, hanno perquisito anche le abitazioni trovando tutto l'occorrente per il dosaggio e il confezionamento della cocaina. Importante anche il ritrovamento di alcuni documenti utili per il proseguimento delle indagini.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -