Rimini, tragico schianto in A14. Muore giovane neo sposo

Rimini, tragico schianto in A14. Muore giovane neo sposo

Rimini, tragico schianto in A14. Muore giovane neo sposo

RIMINI - Atroce destino per una coppia di giovani, che si è sposata appena sabato. Avevano appena iniziato il viaggio di nozze quando sono stati coinvolti in un tragico incidente mortale: nel percorrere l'autostrada A14 in direzione nord, nei pressi dell'autogrill Montefeltro, la loro auto è improvvisamente schizzata fuori strada, carambolando più volte. Nell'impatto lui, trentenne di Montegranaro (Ascoli-Piceno), è morto sul colpo. Per lei, 26 anni, lievi lesioni.

 

Il tragico schianto si è verificato domenica sera, intorno alle 20. Tempestivi i soccorsi. Purtroppo i Vigili del Fuoco ed i sanitari del ‘118' non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell'uomo, Anthony Millevolte, ed estrarne il corpo dalle lamiere. La donna, invece, è stata trasportata sotto shock all'ospedale ‘Infermi' di Rimini.

 

Le sue condizioni fisiche non destano particolari preoccupazioni. La dinamica dell'incidente è al vaglio alla Polizia Stradale. Forti ripercussioni al traffico, già intenso per il rientro dei vacanzieri dal mare.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -