RIMINI - Trasporto pubblico, dal 27 novembre al 6 dicembre indagine sulla qualità dei servizi

RIMINI - Trasporto pubblico, dal 27 novembre al 6 dicembre indagine sulla qualità dei servizi

RIMINI - Una serie di interviste per misurare le abitudini e il livello di soddisfazione della clientela in merito al servizio di trasporto pubblico: è la nuova iniziativa messa in campo dall’Agenzia Mobilità Rimini. A partire dal prossimo 27 novembre fino al 6 dicembre, saranno effettuate a bordo dei bus e alle fermate della rete dell’Agenzia interviste a campione sui passeggeri per rilevare le abitudini d’uso e l’indice di gradimento. Le interviste, svolte da addetti incaricati della Facoltà di Scienze statistiche dell’Università di Bologna (sede di Rimini), approfondiranno tutti gli aspetti del servizio: da quelli strutturali (comodità delle fermate e dei percorsi, frequenza dei mezzi, velocità, puntualità, pulizia) a quelli relazionali (cortesia, professionalità, informazioni).
I rilevatori incaricati saranno riconoscibili dagli appositi tesserini nominativi rilasciati da Agenzia Mobilità.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -