Rimini: travolta sulle strisce pedonali, muore 63enne

Rimini: travolta sulle strisce pedonali, muore 63enne

Rimini: travolta sulle strisce pedonali, muore 63enne

RIMINI - E' stata investita mentre si stava recando alla chiesa di Gesù Nostra Riconciliazione per assistere alla messa domenicale. E' morta così Maria Pia Cancellieri, 63 anni. L'incidente si è verificato a Rimini, intorno alle 8, in via Euterpe. La vittima stava attraversando le strisce pedonali subito dopo la rotonda quando è stata travolta da un fuoristrada Daihatsu con al volante un anziano riminese, il 72enne G.M., che proveniva da via Panzini.

Nell'impatto la donna è rovinata malamente sull'asfalto, riportando gravissime lesioni. Immediato l'intervento dei sanitari del 118, giunti sul posto in ambulanza. La 63enne è stata trasportata all'ospedale 'Infermi' dove purtroppo è deceduta. I rilievi di legge sono stati eseguiti dagli agenti della Polizia Municipale che hanno raccolto anche le testimonianze di alcune persone.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

A quanto pare l'automobilista procedeva a velocità relativamente sostenuta. Già in passato quell'attraversamento pedonale è stato teatro di due incidenti mortali nei quali hanno perso la vita due anziane. I funerali della 63enne saranno celebrati probabilmente martedì nella chiesa di Gesù Nostra Riconciliazione.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -