Rimini: travolto da un'auto sulla superstrada per San Marino, muore 59enne

Rimini: travolto da un'auto sulla superstrada per San Marino, muore 59enne

Foto di repertorio-82

RIMINI - Travolto ed ucciso da un'automobile. La vittima è K.R., un 59enne infermiere bosniaco. L'incidente si è verificato lunedì pomeriggio, intorno alle 17.30, sulla superstrada per San Marino SS72 al chilometro 7+800, nel comune di Coriano. La dinamica è ancora al vaglio agli agenti della Polizia Stradale di Rimini, intervenuti sul posto per i rilievi di legge. Il 59enne stava percorrendo in sella ad una bici l'arteria con direzione Rimini - San Marino.

 

Per cause ancora in fase d'accertamento, è stato tamponato da una "Fiat Punto" condotta P.L., 40enne della zona. Nell'impatto il ciclista è sbalzato dal mezzo, finendo rovinosamente sull'asfalto dopo aver battuto con il capo sul parabrezza. Le lesioni riportate non hanno lasciato scampo.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Il 59enne è spirato pressoché all'istante. I medici del ‘118' non hanno potuto fare altro che constarne il decesso. Gli agenti della PolStrada hanno riscontrato all'automobilista un tasso alcolemico leggermente superiore al limite di 0,50 grammi per litro stabilito dalla legge. Per questo motivo è indagato per guida in stato d'ebbrezza ed omicidio colposo.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -