Rimini, tromba d'aria in città. Mattanza di alberi

Rimini, tromba d'aria in città. Mattanza di alberi

Rimini, tromba d'aria in città. Mattanza di alberi

RIMINI - Non ha risparmiato nemmeno il riminese il sistema temporalesco che nella nottata si è abbattuto sul litorale romagnolo. A dar maggior problemi non sono state le piogge, bensì le forti raffiche di vento che hanno causato la caduta di diversi alberi. Diversi gli interventi dei Vigili del Fuoco, coadiuvati dai colleghi di Forlì intervenuti sul posto anche con un'autoscala. Già dalle prime ore di mercoledì è partita la conta dei danni.

 

In viale Principe Piemonte si è spezzato un giovane platano; mentre in viale Libia un acero Negundo è caduto con danni ad un auto in sosta. In via Destra del Porto un tiglio ed una robinia si sono spezzati. Al Parco Parco Olga Bondi sono caduti due alberi; mentre in via Carlo Zavagli un ippocastano è caduto vicino ad una banca nei pressi del semaforo.

 

Altri due alberi sono caduti in via Matteini e in via Pironi; un olivo di boemia è caduto in un giardinetto di Marina Centro; infine un albero è caduto al parco XXV Aprile sbarrando la pista ciclabile in prossimità di via Ceccarelli.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -