Rimini: trovati con 600 grammi di cocaina purissima, arrestati tre napoletani

Rimini: trovati con 600 grammi di cocaina purissima, arrestati tre napoletani

Rimini: trovati con 600 grammi di cocaina purissima, arrestati tre napoletani

Sono stati fermati nel centro storico di Rimini e trovati in possesso di 600 grammi di cocaina purissima, per una valore di oltre 50mila euro, destinata al mercato non solo riminese, ma anche pesarese. I Carabinieri del Nucleo Investigativo di Rimini, diretti dal Maggiore Marcello Manca e dal Capitano Nello Caudini, hanno arrestato venerdì sera tre napoletani, già noti alle forze dell'ordine per esser elementi di spicco del mondo dello spaccio di sostanze stupefacenti.

 

Si tratta di Antonio Variale, operaio, 27 anni, residente a Rimini, di Attilio Guarino, nullafacente, 28 anni, residente a Coriano e di Aldo Guarino, nullafacente, 26 anni, residente a Rimini. I tre, che dovranno rispondere dell'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, si trovano detenuti presso la casa circondariale di Rimini a disposizione dell'autorità giudiziaria.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

I tre sono stati fermati al termine di un inseguimento nelle vie del centro storico di Rimini dai Carabinieri e dopo alcuni giorni di servizi di osservazione e pedinamento. Importante la collaborazione degli agenti del Nucleo ambientale della locale Polizia municipale che, grazie ad un servizio di cinturazione della zona teatro delle operazioni, hanno permesso ai militari di operare in piena sicurezza e celerità.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -