Rimini: turismo, Marcella Bondoni nel coordinamento Pd

Rimini: turismo, Marcella Bondoni nel coordinamento Pd

RIMINI - L'assessore al Turismo della provincia di Rimini Marcella Bondoni, ha incontrato nei giorni scorsi a Roma l'onorevole Matteo Colaninno, ministro ombra dello Sviluppo economico del Partito Democratico, per discutere di turismo.

 

L'incontro è nato dalla consapevolezza che il turismo - storicamente considerato una "Cenerentola" nelle politiche governative - rappresenti uno dei settori strategici su cui l'Italia deve puntare per fronteggiare efficacemente la difficilissima crisi economica in atto. 

L'On. Colaninno, interlocutore autorevole per l'esperienza imprenditoriale maturata, ha condiviso l'esigenza di una maggiore consapevolezza sui temi del turismo da parte dell'intera rappresentanza parlamentare, impegnandosi a costituire - in seno al Ministero ombra di cui è responsabile - un  coordinamento, che proponga soluzioni utili agli operatori (enti locali e privati) per attenuare gli effetti negativi della crisi.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

L'assessore Bondoni, dopo avere illustrato nel corso dell'incontro le criticità e le opportunità del settore, in particolar modo sul fronte dell'innovazione, ha manifestato al Ministro ombra la sua piena disponibilità a collaborare, in qualità di coordinatrice della nascente iniziativa, che potrà diventare nel tempo un punto di riferimento importante anche per il territorio riminese, la cui economia è sensibilmente influenzata dalle imprese turistiche.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -