RIMINI - Tutte confermate le iniziative dei lavoratori della Ghigi.

RIMINI - Tutte confermate le iniziative dei lavoratori della Ghigi.

Rimini - Alle richieste dei lavoratori avanzate al Consiglio di Amministrazione durante lo sciopero di martedì scorso è arrivata oggi la risposta della proprietà, da parte del presidente della società, Onorevole Ascari.


“Risposta che non risponde” però alle richieste avanzate all’intero Consiglio di Amministrazione da parte di Sindacati ed RSU, ricevuti durante lo sciopero dello scorso martedì 6 marzo.


Pur dando disponibilità ad incontrarsi(disponibilità peraltro già ricevute in passato) ed a fornire informazioni, non si parla infatti nella risposta aziendale, ne del ritiro dei 15 licenziamenti annunciati, ne di alcuna decisione per dare soluzione ai problemi di gestione aziendale più volte evidenziati dalla delegazione sindacale.


Rimane quindi l’iniziativa già decisa da RSU e Sindacati in risposta all’annuncio aziendale dei 15 licenziamenti che, lo ricordiamo, consisteva in un pacchetto di 12 ore di sciopero, delle quali 4 ore già effettuate martedì scorso, ed una manifestazione di tutti i lavoratori che si terrà durante l’inaugurazione della fiera di San Gregorio, il pomeriggio di sabato prossimo.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Sindacati ed RSU si riuniranno domani pomeriggio per approfondire la valutazione sulla risposta aziendale.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -