Rimini: tutto esaurito all'ipercoop "I Malatesta" per il compleanno dello spazio ristorazione

Rimini: tutto esaurito all'ipercoop "I Malatesta" per il compleanno dello spazio ristorazione

RIMINI - Centinaia di persone hanno festeggiato sabato sera all'ipercoop "I Malatesta" il primo compleanno dello spazio ristorazione. Tutti esauriti i circa 140 posti a tavola per la cena con menù speciale a base di pesce, che si è conclusa con il taglio della grande torta decorata.

 

Il self service di Rimini è il primo gestito da Coop Adriatica. I pasti, tutti preparati internamente dai lavoratori dell'ipercoop, sono realizzati con i prodotti in assortimento nel negozio della Cooperativa. Il livello di qualità e sicurezza degli ingredienti è quindi quello dell'iper, garantito dalla certificazione Haccp-Uni10854: un sistema particolarmente rigoroso per l'autocontrollo dei processi igienico-sanitari della produzione alimentare.

 

"A un anno dall'apertura della ristorazione, possiamo dirci soddisfatti" afferma il direttore dell'ipercoop Marco Gallerani. "In questo lasso di tempo abbiamo raddoppiato i nostri clienti: oggi facciamo una media di 200 coperti al giorno. Questi risultati ci hanno consentito di investire in innovazione. Così, recentemente, abbiamo ampliato il menù, introducendo il buffet freddo, e iniziato ad organizzare feste di compleanno, cene aziendali e cerimonie in genere. A breve, inoltre, partiranno una serie di serate con degustazione di vini locali e regionali, l'angolo crostineria e la produzione di panzerotti e pizza fritta."

Lo spazio ristorazione dell'ipercoop "I Malatesta" è aperto sette giorni su sette dalle 12 alle 15, il sabato e la domenica anche dalle 17 alle 21,30. A tutti i soci Coop è applicato uno sconto del 10%.

 

Coop Adriatica, con oltre 9 mila dipendenti e un fatturato stimato di 1.949 milioni di euro al 31 dicembre 2009, è la seconda cooperativa del sistema Coop. Dispone di una rete di 157 punti vendita, nelle Marche, in Abruzzo, in Emilia-Romagna e in Veneto, e una base sociale di 1 milione e 77 mila soci. In provincia di Rimini, la Cooperativa conta un ipercoop "I Malatesta" e 11 supermercati, e oltre 57 mila soci.

 

 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -