RIMINI - Tutto pronto per la grande kermesse dedicata al frisbee

RIMINI - Tutto pronto per la grande kermesse dedicata al frisbee

Mentre sulla spiaggia del Grand Hotel di Rimini comincia a sorgere il grande villaggio del Paganello, l’organizzazione della grande kermesse del frisbee si prepara a dare un caloroso benvenuto a tutti i 1700 atleti che venerdì mattina si daranno battaglia per conquistare il titolo di questa 18esima edizione della World Beach Ultimate Cup.


Il tradizionale welcome Party di giovedì quest’anno gioca d’anticipo e aprirà già alle ore 18.00, con un’esclusiva iniziativa promossa con la collaborazione di K-Rimini production tutte dedicata alla cultura della doppia H: l’Hip Hop Paganello!.


Aperitivo quindi con una music selection “FunKRimini sound” una crew che raccoglie i migliori selezionatori di musica hip hop-funk-soul della riviera: Magno, Jacke, Kambo e Funk Soul Brothers si alterneranno fino alle 22.00 quando inizieranno i concerti live di: Sawerio (Battipaglia/Roma), Rischio a.k.a. Jimmy Spinelli+ Dj Craim (Bologna), WORD & Bioshi + Boord-L live band (K-Rimini), Clementino & Dj TayOne (Napoli), , oltre all’esibizione di Break Dance di Break the Funk uno dei gruppi più accreditati non solo in Italia ma anche all’estero. In contemporanea i writer MozOne, TomoZ, Veno, Mak, si esibiranno in una performance live di Aerosol Art.


Parallelamente al programma hip hop, a partire dalle 20.00 le danze e le percussioni africane di Karambà Manè e il suo gruppo Djamarek; alle 21.00 lo spettacolo sui trampoli del Teatro del Ramino con suggestive evoluzioni con il fuoco e alle 21.00 la musica ancestrale di Shatadoo: suoni dal mondo: didjeridoo, conchiglie, percussioni africane.


Non mancheranno poi pesce arrosto, pasta e vino e i tradizionali fuochi d’artificio che apriranno ufficialmente il Paganello 2008. La festa continuerà poi con il dj set di DJ Kathechist (Italia)



Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -