Rimini: ubriaco fugge all'alt dei Carabinieri, arrestato

Rimini: ubriaco fugge all'alt dei Carabinieri, arrestato

Rimini: ubriaco fugge all'alt dei Carabinieri, arrestato

RIMINI - Si è dato alla fuga dopo l'alt intimatogli da una pattuglia dei Carabinieri, cercando di speronare l'auto del 112 ed investire un militare. Un pregiudicato di 37 anni residente a Montescudo, Daniele Dettori, è stato arrestato sabato pomeriggio dagli uomini dell'Arma per resistenza a pubblico ufficiale. L'uomo è stato anche denunciato per guida in stato d'ebbrezza dal momento che si trovava alla guida della sua automobile sotto i fumi dell'alcol.

 

L'episodio si è consumato intorno alle 16. I Carabinieri, nel corso di un servizio perlustrativo, hanno notato Dettori a bordo della sua autovettura. Nonostante gli avessero intimato l'alt, il 37enne si è dato precipitosamente alla fuga, tentando di speronare l'autovettura militare ed investire il capo pattuglia, che è riuscito ad evitare l'impatto.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Immediatamente i militari si sono messi all'inseguimento del Dettori, che è stato bloccato ed arrestato poco dopo. L'uomo, in evidenza stato di ebbrezza alcolica, è stato anche denunciato in stato di libertà.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -