Rimini, ultima serata per il Round Festival

Rimini, ultima serata per il Round Festival

RIMINI - La trentesima edizione di Round, il Festival internazionale di cinema indipendente promosso dall'Unasp-Acli di Rimini e da Notorius Cineclub, ospitato al Cinema Tiberio di Rimini (via San Giuliano, 16) si congeda con l'ultima serata in programma domenica 29 maggio con inizio alle ore 21 (ingresso gratuito)
Il primo film in cartellone, Bestie, fa parte della monografia della giovane regista sarda PJ Gambioli.
Segue la vetrina nazionale di Round con
 Mille giorni di Vito di Elisabetta Pandimiglio, Passing Time di Laura Bisturi, TV di Andrea Zaccariello e Moon of Alabama di Lorenzo Cammina.
AmarCort Film Festival di Rimini
 presenta il divertente cortometraggio animato Bob di Jacob Fre (vincitore del Premio Signor Rossi - Cartoon Club 2010) e L'ultima spiaggia di Marco Danieli.
Chiusura del programma con la vetrina del Festival International "Sur Les Pas de Mon Oncle" di Saint Maur Des Fossés (Francia) che presenta i film Adelaide di Jérome Pinto, Miahsm di David Uystpruyst e Sylvain Potel e Les Mains Baladeuses di Noémie Gillot.
Nel corso della serata verrà assegnata la Targa Paolo Scarponi alla miglior opera prima, scelta dalla direzione artistica del Festival
Programma completo sul sito www.roundfestival.it

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -