Rimini, un concorso per racconti fantasy con tema i Castelli riminesi

Rimini, un concorso per racconti fantasy con tema i Castelli riminesi

RIMINI - Nell'ambito del Progetto Custodes, iniziativa co-finanziata dal Programma Central Europe finalizzata alla valorizzazione turistica e socioeconomica di siti culturali ancora poco sviluppati, la Provincia di Rimini, in continuità con gli eventi già realizzati nel 2010, promuove il concorso letterario per racconti fantasy "Fantastici Castelli nel Riminese".

 

Fra i racconti selezionati da un'apposita giuria,  saranno premiati i due migliori  da due noti autori del genere fantasy, con le cerimonie di premiazione che si svolgeranno nei  Castelli di Montefiore Conca e San Leo, nell'ambito della manifestazione "Fantastici Castelli 2011 - Appuntamenti con il Fantasy tra storie, leggende e magie"prevista nel prossimo mese di Luglio. Tutti i racconti finalisti saranno poi pubblicati a cura della Provincia di Rimini.

 

L'iscrizione al concorso è gratuita ed è aperta a tutti. Il regolamento è scaricabile sul sito del progetto www.custodes-project.net e della rete dei castelli www.fantasticicastelli.it

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -