Rimini, un seminario sulla sicurezza sul lavoro nelle cooperative sociali

Rimini, un seminario sulla sicurezza sul lavoro nelle cooperative sociali

Arriva a Rimini "Tasc Force", il ciclo di approfondimenti relativi alla sicurezza sul lavoro a cui possono partecipare gratuitamente tutti gli operatori delle cooperative sociali.

L'appuntamento è giovedì 30 Settembre a partire dalle 14,30 presso la sede di Legacoop Rimini, in via Caduti di Marzabotto, 40 (Aula Bianchi). Si parlerà di gestione del rischio nelle strutture socio-sanitarie con la docente Gloria Iervese, esperta di medicina del lavoro.

Per informazioni e prenotazioni: Cesvip, tel. 0543 782288, fax 0543 780531, email: coord3.fo@cesvip.emiliaromagna.it. Tutti gli incontri sono a ingresso gratuito.

Il penultimo seminario di Tasc Force , dal titolo: "D.Lgs.81/08. La valutazione del rischio da movimentazione del paziente", si terrà il 12 ottobre presso la  sede della Coop Sociale LA FONTE di Cesena, in via XVIII Agosto 1944 n.110 dalle 14.30 alle 18.30.

L'ultimo appuntamento, infine, è per giovedì 14 Ottobre:  "La sindrome del burn out: diagnosi prevenzione e trattamento" presso la sede della cooperativa CILS di Cesena, in via Boscone, 950.

L'iniziativa "TASC Force" è promossa da Cesvip in collaborazione con Legacoop e con il contributo di Unione Europea, Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, Regione Emilia-Romagna, Provincia di Forlì-Cesena e FSE.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -