Rimini: vandali scatenati, serie di incendi impegnano i Vigili del Fuoco

Rimini: vandali scatenati, serie di incendi impegnano i Vigili del Fuoco

Rimini: vandali scatenati, serie di incendi impegnano i Vigili del Fuoco

RIMINI - Sono diversi gli intervenuti compiuti nella nottata tra giovedì e venerdì dai Vigili del Fuoco di Rimini. Il primo, poco prima di mezzanotte e mezza, è stato compiuto in un bar in via Dario Campana dove sono andati distrutti gli ombrelloni e le sedie che si trovavano all'esterno del punto vendita. Poco lontano, inoltre, è stato dato alle fiamme anche un bidone della spazzatura. Non si esclude, quindi, la natura dolosa degli incendi, appiccati da vandali.

 

Altri due cassonetti sono stati dati alle fiamme in via Cappelli. Il personale del ‘115' è stato impegnato poco dopo le 2 in via Nataloni 29 dove è andato in fiamme un gabinotto di Hera. In fumo tutto quello che c'era all'interno, mentre l'impianto elettrico è andato completamente distrutto. Non solo incendi. Sugli episodi indagano le forze dell'ordine.

 

FRONTALE A SAN VITO - Venerdì mattina i Vigili del Fuoco sono intervenuti a San Vito per uno scontro frontale che ha coinvolti un autocarro Nissan ed una Ford Mondeo. La peggio l'ha riportata il conducente del Nissan, un marocchino che è stato liberato dalle lamiere dai pompieri ed affidato alle cure dei sanitari del ‘118'. Per ricostruire la dinamica dell'incidente sono intervenuti gli agenti della Polizia Municipale di Santarcangelo di Romagna.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -