Rimini, venerdì la finale provinciale di Miss Italia

Rimini, venerdì la finale provinciale di Miss Italia

(foto d'archivio)-90

RIMINI - Venerdi 15 luglio a partire dalle ore 21,00 la spiaggia Bluebeach ospita una delle manifestazioni nazionali più ambite e più seguite nel panorama della bellezza e dell'eleganza italiana: la Finale Provinciale del Concorso di Miss Italia, l'evento per eccellenza tra i concorsi di bellezza, il concorso che può cambiare la vita di modelle, aspiranti attrici o semplicemente di bellissime ragazze. Per il programma completo degli eventi: www.riminiterme.com

Sono tantissime le giovani pronte a contendersi, domani sera a Riminiterme, le ambite fasce di Miss Riminiterme, Miss Bluebeach e Miss Eleganza.

La partecipazione al Concorso di Miss Italia è totalmente gratuita, unico requisito: la nazionalità italiana. La manifestazione, articolata in selezioni regionali (selezioni locali, provinciali e regionali in programma in piazze, spiagge, discoteche), verrà infine trasmessa da Raiuno in più serate televisive.

L'estate prosegue sulla spiaggia Bluebeach di Riminiterme con un calendario di serate, tutte a ingresso gratuito, fra musica, cinema, moda e divertimento, per il benessere di tutta la famiglia. Il prossimo appuntamento è per venerdì 22 luglio con A'Marena cinema in spiaggia.    

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -