Rimini, viabilità. Approvati i contributi economici per Montecolombo e Gemmano

Rimini, viabilità. Approvati i contributi economici per Montecolombo e Gemmano

Rimini, viabilità. Approvati i contributi economici per Montecolombo e Gemmano

RIMINI - La Giunta provinciale di Rimini ha approvato l'Assegnazione di due contributi economici per la realizzazione di interventi di miglioramento ed ampliamento della viabilità nel territorio provinciale, nei Comuni di Montecolombo e Gemmano. Il sostegno da parte della Provincia di Rimini deliberato mercoledì rientra in una più ampia programmazione che vedrà nelle prossime sedute della Giunta approvare analoghi interventi di riqualificazione su opere e manufatti stradali, volti alla conservazione ed incremento del patrimonio pubblico, in altri Comuni della Valconca. 

 

Il primo contributo approvato in data odierna prevede lo stanziamento di 30mila euro al Comune di Montecolombo per la realizzazione del secondo stralcio del marciapiede sulla SP 42 in località Croce. Un intervento necessario per completare i lavori del marciapiede lungo la SP 42, che collegherà la frazione di Croce alla borgata di Cà Menghi ed al locale cimitero. L'intervento inoltre contribuirà a migliorare complessivamente le condizioni della viabilità comunale e provinciale.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Il secondo contributo, di 20mila euro, è stato invece assegnato al Comune di Gemmano per interventi di manutenzione alla sede stradale di via Ungaretti, via Morollo, e via Valle di Cà La Selva. Un intervento che permetterà sia di  intervenire strategicamente nelle aree poste a ridosso dell'incrocio con la strada provinciale n. 132, sia di attuare i lavori di manutenzione necessari del tratto stradale di via Ungaretti, via Morollo e via Valle di Cà La Selva, ristabilendo la corretta percorribilità della viabilità del territorio.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -