RIMINI - "Viaggio in India" al cinema Tiberio

RIMINI - "Viaggio in India" al cinema Tiberio

RIMINI - Al Cinema Tiberio di Rimini (viale Tiberio, 16) prosegue la programmazione del giovedì sera a cura di Notorius Rimini Cineclub.

Giovedì 6 marzo 2008 è in programma Viaggio in India di Mohsen Makhmalbaf con Mahmoud Chokrollahi, Mahnour Shadzi e Karl Maass.


Un uomo e una donna partono dall'Iran per consumare il viaggio di nozze in India. Lei è credente, lui ateo e comunista. Il subcontinente si rileva subito un terreno di confronto e scontro; per lei l'esperienza è di natura spirituale, per lui è l'emblema di quel che può fare "l'oppio dei popoli”.

Colorato, intenso e con pizzichi surreali, “Viaggio in India”, il nuovo film del regista di “Viaggio a Kandahar”, pone al centro, mettendo in luce le contraddizioni della società indiana, due personaggi moderni complessi e moderni a confronto sui temi della religione e della spiritualità.


La proiezione inizia alle ore 21 con cortometraggi d’autore e a seguire il film in programma ed il biglietto è fissato a € 5,50 per gli interi e € 4,50 per i ridotti. Durante l’intervallo dolce pausa offerta da Gelateria Menne.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Informazioni: Tel. 0541/784193 (orario ufficio) www.notorius.org

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -