Rimini, viale Vespucci: conclusi i lavori. Riaperta la circolazione

Rimini, viale Vespucci: conclusi i lavori. Riaperta la circolazione

Rimini, viale Vespucci: conclusi i lavori. Riaperta la circolazione

RIMINI - Con due settimane d'anticipo sul cronoprogramma, è stato riaperto alla circolazione di viale Vespucci a conclusione dei lavori di manutenzione straordinaria e asfaltatura, iniziati il 10 gennaio scorso, che hanno interessato il tratto da piazzale Kennedy a piazza Marvelli e la porzione lato monte di piazzale Kennedy compresa tra i due tratti di viale Vespucci. Un intervento che ha completato quello realizzato lo scorso anno sullo stesso viale.

 

In quel caso si intervenne nel tratto da via Beccadelli a piazzale Kennedy. La precedente pavimentazione in cubetti di porfido, che col transito di autobus e mezzi pesanti si è deteriorata nel tempo, è stata sostituita sulla carreggiata da un conglomerato bituminoso colorato, che, contenendo nell'impasto materiale inerte costituito da graniglie e pietrischetti porfirici, imita nei colori il porfido circostante.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Sostituita inoltre la pietra d'Istria posta ai lati della carreggiata con pavimentazione in cubetti di granito. L'intervento, realizzato dall'impresa Pesaresi Giuseppe spa di Rimini sotto la direzione lavori dei tecnici comunali, si completerà nei prossimi giorni con la nuova segnaletica stradale e alcuni interventi d'arredo urbano.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -