RIMINI - Weekend ricco di appuntamenti con Ciri Ceccarini

RIMINI - Weekend ricco di appuntamenti con Ciri Ceccarini

RIMINI - “In riviera tutto l’anno” la campagna lanciata dallo showman riminese Ciri Ceccarini (www.myspace.com/ciriceccarini) prende sempre più consistenza.


Il fine settimana dell’artista autore del singolo “Sono ciò che sono” in concorso al Roma Music Festival vedrà, infatti, impegnati Ciri e la sua orchestra-spettacolo in tre appuntamenti.


Si parte venerdì sera, 23 novembre 2007, alla Pagoda di Misano Adriatico (Rn) in via Fornaci 21 dove, a partire dalle ore 21, Ciri presenterà il nuovissimo Pagoda Show accompagnato dalla vocalist Simona Tedeschi e dall’intera band multietnica. Lo show che prende il nome dallo storico locale di Misano e punta a diventare un appuntamento fisso del venerdì sera alla Pagoda sarà composto vedrà di scena musica d’ascolto, danze brasiliane animate dai funamboli Paula e Lobino per scatenarsi poi nel ritmo della musica latina e in quello più incalzante della musica disco Anni ’70- ’80 e dance Annio’80 e ’90.


SABATO 24 NOVEMBRE - Il carrozzone di Ceccarini si sposta all’hotel Punta Nord, dove, sempre a partire dalle ore 21, l’artista riminese e il suo gruppo saluteranno la festa d’autunno del Circolo Velico di Torre Pedrera, fan affezionati di Ciri che lo hanno visto in scena con grande successo di pubblico durante la Notte Rosa dello scorso 29 giugno e alla vigilia di Ferragosto.


DOMENICA AL CODICE A BARRE – Concluderà la tregiorni l’ormai classico aperitivo musicale Anni’80 dalle ore 18 presso il caratteristico caffé di viale Oliveti 60 a Miramare.

La performance vocale di Ciri Ceccarini sarà accompagnata dal violino di Paolo Saporetti.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -