Rimini Wellness, ecco i campionati nazionali di hip hop, free-style e breaking

Rimini Wellness, ecco i campionati nazionali di hip hop, free-style e breaking

RIMINI - Ritorna anche quest'anno l'appuntamento con i campionati nazionali di hip hop, free-style e breaking "Club vs Club", domenica 16 maggio, nella cornice di Rimini Wellness, nei padiglioni fieristici della nota località romagnola. Si tratta della sedicesima edizione della competizione per palestre che mette a confronto squadre di tutta Italia in un fantastico contesto come quello di Rimini Wellness, fiera leader del fitness e del wellness. Ancora una volta saranno assegnati numerosi titoli nazionali.

 

Per l'edizione 2010, queste sono le categorie in gara: freestyle junior, freestyle small team (da tre a sette componenti), freestyle large team (oltre sette componenti), hip hop under 15 small (da quattro a sette componenti), hip hop under 15 large (oltre sette componenti), hip hop open small (da quattro a sette componenti), hip hop open large (oltre sette componenti), breaking (oltre quattro componenti). Oltre ai titoli nazionali, sarà assegnato anche il 5° Trofeo Rimini Wellness, ambito premio speciale assegnato dalla giuria e dai responsabili della Federazione Italiana Fitness.

 

La giuria del concorso free-style è composta da Roberta Campaniolo, Agostina Piazzi, Stefano Carlini, Patty Vincenzi e Olga Colella. Fanno poi parte della giuria di hip hop e breaking: Kris, Claudio Campanelli, Olga Colella e Fausto Spieghi. Nelle valutazioni, si tiene conto dei seguenti parametri: tecnica, sincronismo, originalità e coreografia. Info: www.fif.it, fif@fif.it.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -