Rimini: "White and Blue", quattro giorni all'insegna della nautica di lusso

Rimini: "White and Blue", quattro giorni all'insegna della nautica di lusso

Rimini: "White and Blue", quattro giorni all'insegna della nautica di lusso

RIMINI - Far vivere la grande nautica all'insegna del lusso e del piacere dei sensi. Sarà questo l'obiettivo della Quintessentially Blue Terrace, il villaggio vip di White and Blue Rimini Yachting Lifestyle gestito da Quintessentially, il club concierge fondato da Ben Elliot, nipote di Carlo d'Inghilterra, lifestyle partner della manifestazione.

 

Per tutta la durata dell'evento, a partire dalle 10, la Quintessentially Blue Terrace diventerà una cornice magica in cui sorseggiare cocktail e trovare momenti di piacevole relax e confort, ospitando in un'atmosfera glamour e trendy, marchi di assoluto prestigio quali e e affermati brand del mondo del lusso.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

L'esclusivo villaggio vip di White and Blue, realizzato per l'occasione da Afa Arredamenti, azienda tra i protagonisti nel settore dell'arredamento e dei complementi d'arredo (dall'architettura degli spazi al disegno degli arredi, fino alla scelta dei tessuti e dei complementi) ospiterà numerose degustazioni, gestite dall'AIBES (Associazione Italiana Barman e Sostenitori), nelle giornate di venerdì 24, sabato 25 e domenica 26 aprile.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -