Rimini: zanzara tigre, distribuzione gratuita prodotto antilarvale

Rimini: zanzara tigre, distribuzione gratuita prodotto antilarvale

RIMINI - Secondo appuntamento, domani sera nel centro storico di Rimini, con la distribuzione gratuita da parte di Anthea del prodotto antilarvale per il contrasto della zanzara tigre.

Sabato scorso 464 flaconi sono stati richiesti dai cittadini, attenti a cogliere questa opportunità per assicurarsi un'azione preventiva. Oltre alla distribuzione, il personale è a disposizione per chiarimenti e consigli utili.

 

L'iniziativa è condotta in collaborazione con il Comune di Rimini - Assessorato alla Protezione sociale, Igiene e Sanità.

 

Anthea distribuirà quindi gratuitamente il prodotto ai residenti nella Provincia di Rimini, i quali nel ritirarlo dovranno compilare un semplice modulo che ne attesterà il ritiro.

Accompagnerà la distribuzione del prodotto un volantino con un decalogo delle attività preventive da svolgere e sull'uso dell'antilarvale.

 

Il gazebo sarà attivo dalle 20.00 alle 23.30 in concomitanza con il mercatino dell'antiquariato e posizionato nei pressi dell'incrocio fra Via Gambalunga e Corso d'Augusto.

 

Sabato mattina, in occasione del mercato cittadino (dalle 8.00 alle 12.30) saranno invece due i punti di distribuzione: nei pressi dell'incrocio fra via Gambalunga ed il corso d'Augusto e all'ingresso del mercato cittadino in Piazza Malatesta.

  

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Chiunque volesse chiedere informazioni può contattare il numero verde 800-999500 e alla risposta digitare 9 (dalle 13 alle 19, dal lunedì al venerdì). E' possibile ritirare il prodotto antilarvale anche presso la sede di Anthea (Via della Lontra a Rimini), dal lunedì al venerdì, dalle 13.00 alle 19.00.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -